Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 27 luglio 2014

Trenta minuti di bellezza, a Diano Marina torna il gala della moda con Valerio Scanu

Il cantante Valerio Scanu sarà l'ospite principale del gala di musica e moda Trenta minuti di bellezza in programma per stasera alle 21.30 sul molo delle tartarughe di Diano Marina. Giunto con crescente successo alla decima edizione, il tradizionale evento di mezza estate, organizzato da Carmine Esposito col patrocinio della locale amministrazione e il supporto di vari enti e sponsor, anche stavolta porterà in scena un parterre di ospiti d'eccezione. 

Inizialmente allestita per promuovere i prodotti di negozi di abbigliamento e calzature e i servizi di coiffeur e centri benessere, la rassegna di sfilate e presentazioni si è sempre più ingrandita e trasformata, e ormai viene considerata uno show che nulla ha da invidiare a quelli che si vedono in tivù. In dieci anni oltre cento artisti hanno calcato il palcoscenico del gala con personaggi del calibro di Paolo Meneguzzi, Marco Liorni, Massimo Di Cataldo, Bianchi & Pulci, Serena Garitta, Ludmilla Radchenko a fare da mattatori. 

Stasera, il cast a cinque stelle della rassegna, oltre all'acclamato Scanu, vincitore nel 2010 del Festival di Sanremo, comprenderà altri popolari artisti in arrivo dai principali talent show canori, come Giada Agasucci di Amici e Veronica De Simone, Dylan Magon, Nicolas Bonazzi di The Voice of Italy. Sul palco anche il cantautore Angelo Maugeri, vincitore nel 2013 del prestigioso Music Contest della Feltrinelli, e la giovane promessa della danza Alice Peirano di Scenart. 

A condurre l'evento, al fianco di Carmine Esposito, ci sarà la speaker Francesca Cheyenne di RTL 102.5 mentre le scenografie saranno curate da Alessia Ammirati. 

I marchi che porteranno in passerella modelle e modelli sono Peter Pan, Donna Oro, Donna Più, Forza Sette, For You, Wedding Room, Il Bello delle Donne, Bien Etre, Smalto. 

Durante la serata sarà inoltre devoluto materiale didattico alla Croce Rossa di Diano Marina per la formazione di nuovi volontari. Ingresso a invito, informazioni al 392 4923216.

Marco Vallarino

Nessun commento: